A Milano apre prima sede europea club super esclusivo CORE:
Solo 500 i soci ammessi, quota d’iscrizione da 10mila euro
MILANO, 15 SET – Aprirà a Milano a dicembre la prima sede europea di CORE:, il club super esclusivo fondato nel 2005 a New York da Jennie e Dangene Enterprise.
Solo cinquecento i soci ammessi al nuovissimo club, che potranno accedere ai cinque piani nel centro di Milano e a tutte le attività comprese pagando una quota di iscrizione che parte dai 10mila euro, cui va aggiunta una quota annuale.
Dopo aver fondato CORE: a New York, Jennie Enterprise ha considerato l’Europa come territorio naturale di espansione. La risposta conseguente è stata Milano, dove i fondatori del club hanno trovato la giusta sintesi di elementi strategici e culturali – design, moda, arte contemporanea – uniti alla tradizione industriale, il mondo più evoluto delle professioni, la cultura del cibo e la nuova consapevolezza del valore del benessere personale.
Scelta la città, è arrivata la location perfetta: un palazzo storico del centro cittadino, in Corso Matteotti, con 150 persone impegnate nello sviluppo della formula CORE:. Ma cosa troveranno i soci, a fronte dei 10mila euro spesi? Nei 4000 mq suddivisi su 5 piani, sale per meeting privati, un teatro, una pasticceria e un caffé, un salone di bellezza, un barbiere, una libreria, un ristorante, un bar, una sala per cene private, varie terrazze, sale yoga e gym, suites e una clinica rigenerativa preventiva che lavora sull”age optimization’ e la longevità grazie – viene spiegato – a tecnologie medicali d’avanguardia.
Fonte: Ansa
Se non vuoi perderti neanche un evento segui il nostro canale telegram:
https://t.me/EventiMilanoAmaMi
Se vuoi vedere tutte le nostre feste segui il canale tiktok: https://www.tiktok.com/@eventimilano