Attualità

Artigiano in Fiera raddoppia: arriva l’edizione di primavera! Milano capitale mondiale dell’artigianato anche a maggio

Dopo aver superato il milione di visitatori nel 2024, Artigiano in Fiera rilancia e annuncia una storica novità per il 2025: per la prima volta in assoluto, la fiera dedicata alle eccellenze artigianali da tutto il mondo raddoppia con un’edizione primaverile, in programma da giovedì 29 maggio a lunedì 2 giugno, nel lungo weekend della Festa della Repubblica.

Come sempre, l’appuntamento è alla Fiera di Milano Rho, con ingresso gratuito. Un’occasione unica per scoprire, acquistare e vivere in prima persona la creatività e la tradizione delle micro e piccole imprese artigiane internazionali, che da anni fanno di questo evento un punto di riferimento globale.

Una scelta, quella del doppio appuntamento annuale, dettata dalla crescente domanda sia del pubblico che degli espositori: l’edizione invernale, confermata dal 6 al 14 dicembre 2025, resta un must natalizio, mentre quella di primavera punta a conquistare anche il cuore della bella stagione.

Anche a maggio, il format vincente non cambia: migliaia di espositori da ogni angolo del pianeta, prodotti autentici e originali spesso introvabili altrove, spazi dedicati all’enogastronomia, all’abbigliamento, alla cosmesi naturale, all’arredo casa e molto altro. Un viaggio tra culture, profumi, sapori e storie artigiane che fanno di Artigiano in Fiera una delle manifestazioni più amate in Italia e nel mondo.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *