Attualità

Inter e Milan pensano all’acquisto di San Siro. La nota del Comune di Milano sullo stadio

SERIE A – In una breve nota il Comune di Milano ha reso noto che il sindaco Giuseppe Sala ha ricevuto da parte delle due squadre una comunicazione nella quale si prendono in considerazione “ipotesi relative all’acquisto o al diritto di superficie dello stadio e delle aree di pertinenza”.

Si registra una possibile svolta nell’annosa questione legata al futuro di San Siro. Il Comune di Milano, in una breve nota, ha infatti annunciato che Inter e Milan stanno valutando la possibilità di acquistare lo stadio, una mossa che significa innanzitutto una sorta di improvvisa apertura al progetto di ristrutturazione presentato da WeBuild.

Si tratterebbe, in ultima analisi, di un cambio di rotta dei due club milanesi, impegnati da tempo nella progettazione degli impianti di proprietà rispettivamente a Rozzano (Inter) e San Donato (Milan).

La nota del Comune di Milano

Il Comune di Milano fa sapere che questa mattina il Sindaco Giuseppe Sala ha ricevuto una comunicazione da parte delle squadre FC Internazionale Milano e AC Milan riguardante lo stadio Giuseppe Meazza.

Le società, insieme a un team di advisor tecnici e legali, stanno valutando gli aspetti tecnici e finanziari, prendendo in considerazione ipotesi relative all’acquisto o al diritto di superficie dello stadio e delle aree di pertinenza.

Fonte: Eurosport







 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *