Cosa fare (anche gratis) a Milano dal 28 al 30 luglio: tutti gli eventi
Il Milano Latin Festival con musica e folklore, gli appuntamenti di Estate al Castello, i film di Arianteo e ancora eventi gratuiti e per famiglie
L’ultimo weekend di luglio è un’occasione unica per scoprire grandi manifestazioni e concerti imperdibili.
Si inizia da Estate al Castello, manifestazione dell’estate milanese che porta in scena Visioni in Danza 2023, con 3 diverse piéce danzate (venerdì) e una serata speciale con Lele Sacchi e Bejamin Clementine, uno degli artisti più in vista della nuova scena britannica tra pop, jazz e soul (sabato).
Ultimi giorni, invece, per il Milano Latin Festival, la manifestazione di musiche, cultura e cucina del Sud America che torna ad Assago ad animare le notti estive (venerdì e sabato).
Incontri e manifestazioni
Tra le grandi manifestazioni del weekend, Milano è viva, il grande palinsesto di iniziative culturali, prosegue invece fino alla fine del mese di ottobre con moltissime iniziative diffuse in tutta la città (tutto il week-end).
Da Bank Space, invece, ultimi giorni per è ammirare Project Revelation, un’esposizione di arte esperienziale, a cura di Marco Senaldi, che accoglie il pubblico in un percorso di meditazione e consapevolezza (venerdì).
Giovedi – Venerdi – Sabato : BAGNI MISTERIOSI
Sabato: Vapore1928
Domenica: Brunch & Pool Party Dolce Luna