Cronaca

L’installazione di Lorenzo Petrantoni ferma il tempo a QC Terme

A San Pellegrino per la campagna Autunno/Inverno 2022

Un evento in un luogo onirico e senza tempo firmato da Lorenzo Petrantoni: “Wellness in Wonderland O’Clock”: così QC Terme ha presentato a San Pellegrino la campagna Autunno/Inverno 2022.

L’artista, illustratore e art director poliedrico e spiazzante, ha ideato per il Gruppo QC Terme un’installazione site specific che si sviluppa in 5 opere: la prima è una rappresentazione di un orologio fiabesco al cui interno si possono trovare tutte le strutture QC Terme rielaborate dall’artista secondo il proprio estro creativo per poi proseguire con altre 4 opere che sottolineano i concetti chiave del gruppo: Wonder of Water, Wonder of Dreams, Wonder of Time, Wonder of Wonders.

Si tratta di installazioni di design interne ed esterne alle strutture che, in un gioco di luci e ombre, evocano sensazioni del passato e stimolando desideri futuri, in un sogno senza fine. La collaborazione con Lorenzo Petrantoni nasce dalla voglia di giocare con il concetto del tempo sovvertendo le regole e le letture canoniche. La realtà lascia spazio alla fantasia mentre giochi e suggestioni catturano i sensi, in un vortice di sorprese che rendono memorabile questa pausa dal mondo.

CONTINUA A LEGGERE

Prossimi eventi consigliati:

Mercoledi 12 Ottobre: Salita in Torre Branca con degustazione

Giovedi 13 Ottobre: Roxy Bar Party

Domenica 16 Ottobre: Jazz and Sushi in The Hangar

Mercoledi 19 Ottobre: Degustando, cucina stellata

Halloween 31 Ottobre: Hell Not Nhow

————————————————————————————

Se non vuoi perderti neanche un evento segui il nostro canale telegram:
https://t.me/EventiMilanoAmaMi

Per vedere tutte le nostre feste segui il canale tiktok: https://www.tiktok.com/@eventimilano

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *