Cronaca

Nasconde la madre morta in casa da settimane a Milano per incassare la pensione: “Ho solo 4 euro sul conto”

Un 61enne è stato denunciato per occultamento di cadavere della madre a Milano: l’uomo voleva continuare a incassare la pensione della 93enne

Un uomo ha tenuto la propria madre morta in casa a Milano per quasi un mese, nel tentativo forse di poter continuare a incassare la pensione di reversibilità dell’anziana. Il corpo della donna, una 93enne deceduta lo scorso 6 febbraio, è stato trovato in avanzato stato di decomposizione dagli uomini del 118 allertati dai condomini che da giorni sentivano un forte odore di cadavere provenire dall’abitazione.

Madre morta in casa da giorni

Il macabro ritrovamento è avvenuto in via Creta a Milano, nella zona tra il Parco delle Cave e Inganni, area nota alla cronaca per scontri tra bande rivali per lo spaccio nella città meneghina. Domenica 25 febbraio le chiamate di diversi condomini avevano fatto temere il peggio ai sanitari, che sono accorsi sul posto.

Giunti nel palazzo e bussando alla porta da dove proveniva il forte odore di cadavere denunciato dai residenti, è stato un 61enne ad aprire. L’uomo, senza difficoltà, ha condotto gli uomini del 118 nella camera da letto, dove era presente il corpo della 93enne.

CONTINUA A LEGGERE

SEGUI IL NOSTRO CANALE TELEGRAM PER SCOPRIRE I MIGLIORI AFTER PARTY DELLA MFW2024

Party Dance 2000 – Bobino Club Milano

Fabbrica del Vapore PARTY – Aperitivo & Dj Set Vapore1928

FESTA DELLA DONNA – FABBRICA DEL VAPORE

FESTA DELLA DONNNA – Decadance Party 2000 – Bobino Club Milano

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *