Tempo libero

Cosa fare (anche gratis) a Milano dal 14 al 16 ottobre: tutti gli eventi

Il musical di Sister Act, le Giornate Fai, i campi di zucche e ancora eventi gratuiti e per famiglie

Cosa fare a Milano dal 14 al 16 ottobre?

Musica, mercatini e due appuntamenti speciali per i bambini promettono di vivere il nuovo week-end in arrivo all’insegna del puro divertimento.

Si inizia con il musical di Sister Act al Teatro Nazionale CheBanca!, una storia unica di riscatto, fratellanza, onestà ed inclusione (tutto il week-end).

Per gli amanti dell’artigianalità l’appuntamento è al Sabato di Lambrate, il mercatino handmade con più di 70 incredibili artigiani e artisti provenienti da tutta Italia, oltre a workshop e laboratori per bambini (sabato).

Bimbinfiera, che torna in presenza al Superstudio Maxi, raccoglie invece tantissimi eventi per le famiglie e i bambini, tra corsi, intrattenimento e laboratori (sabato e domenica).

Ancora per i più piccoli, uno speciale campo di zucche nella bellissima cornice di PuraVida Farm, con tanti incontri per i bambini dedicati proprio al simbolo di Halloween (sabato e domenica).

Concerti e serate

Tra i concerti di questo nuovo fine settimana, quello del grandissimo Gianluca Grignani al Mediolanum Forum (sabato).

Per chi ha voglia di ballare fino a tarda notte l’appuntamento è all’Alcatraz venerdì sera con un super party anni ’90 (sabato).

Ancora l’Alcatraz, ma questa volta per il concerto di Alan Walker, che arriva in Italia con l’unica data italiana del “Walkerverse The Tour” (sabato).

Chi cerca una serata di musica elettronica può andare sul sicuro da Arca, il nuovo locale dietro Famagosta che ospiterà due serate imperdibili (venerdì e domenica).

CONTINUA A LEGGERE

Prossimi eventi consigliati:

Domenica 16 Ottobre: Jazz and Sushi in The Hangar

Mercoledi 19 Ottobre: Degustando, cucina stellata

Halloween 31 Ottobre: Hell Not Nhow

————————————————————————————

Se non vuoi perderti neanche un evento segui il nostro canale telegram:
https://t.me/EventiMilanoAmaMi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *