Tempo libero

Il salumiere napoletano mito di Tik Tok sta per aprire anche a Milano

“Con mollica o senza” arriva a 100 metri dal Duomo. Lo annunciano, ovviamente, con un video social i proprietari Donato De Caprio e Steven Basalari. Il nuovo si svilupperà su tre piani

Dopo giorni di annunci, Donato De Caprio e Steven Basalari mostrano la novità con un video sui social media: un locale “Con mollica o senza” a 100 metri da Piazza del Duomo, a Milano. Quella del capoluogo lombardo sarà la prima apertura del salumiere star fuori dal raggio di Napoli, ma entro la fine dell’anno, stando a quanto riportato nel video Tik Tok, ne è prevista un’altra. Roma? Bologna? Torino? Ancora tutto da vedere.

Chi è Donato De Caprio di Con mollica o senza

Notissimo agli utenti di Tik Tok, sconosciuto invece da chi non frequenta le dinamiche social, De Caprio, per molti semplicemente “Donato” come anche quello del “con mollica o senza”, è diventato famoso proprio grazie a questa frase, ripresa e pubblicata durante ordinarie scene di lavoro che sono diventate virali su Tik Tok. Di professione salumiere, De Caprio prepara a favore di camera le marenne, i tipici panini napoletani, con cui è diventato celebre raggiungendo un seguito di quasi 4 milioni di follower.

CONTINUA A LEGGERE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *